Aperitivo “Fuori Secretary Day”

Domenica 27 maggio 2018 abbiamo abbiamo organizzato uno speciale Aperitivo “Fuori Secretary Day” insieme alle Assistenti “in trasferta” arrivate da tutta Italia per partecipare al Secretary Day.

Il Savini Milano ci ha accolto con squisita ospitalità e ci ha fatto vivere un’esperienza unica con un aperitivo accompagnato dalla musica del pianoforte, che ha reso ancora più esclusiva la serata in uno dei salotti più belli e famosi di Milano.

Foto dell’evento

SAVINI MILANO: La storia

Nato nel 1867, in pieno periodo Belle Epoque, situato in Galleria Vittorio Emanuele II, il Savini ha avuto e ancora ha per la città lo stesso valore del Duomo e della Scala. Divenne subito il locale più elegante di Milano, salotto di personaggi importanti, letterati e giornalisti, come G. Verdi, Maria Callas, e F.T. Marinetti che proprio al Savini firmò il Manifesto del Movimento Futurista. Oggi, suddiviso tra Caffè Bistrot e Ristorante gourmet e con il Caffè Restaurant a Londra, mantiene il suo legame con la storia, quella di Milano e del Teatro La Scala rendendogli omaggio con il menu Tradizione e la Cocktail List, con uno stile ed eleganza che li contraddistingue.

www.savinimilano.it