SENIOR AND ASPIRING ADMINISTRATIVE PROFESSIONALS, WORLDWIDE

Sconto del 30% sull’abbonamento annuale
Il costo dell’abbonamento è di 138,90€ all’anno al posto di 189€, spese di spedizione incluse
(30% di sconto il primo anno e stesso sconto al rinnovo)
- 6 copie all’anno con 288 pagine di formazione di alta qualità da autori e trainer raccomandati per la loro esperienza da colleghi in tutto il mondo
- Pieno accesso al sito www.executivesecretary.com e ricerca per argomento e autore nell’intero archivio degli ultimi 3 anni
- Casi di studio che danno visibilità alle lezioni imparate – così puoi evitare il più possibile le trappole
- Articoli che evidenziano le “best practices”, i risultati delle ricerche e approcci avanzati dai migliori esperti aziendali e leader di pensiero
- Un’abbondanza di informazioni di business altamente mirate, che riflettono il volto mutevole del tuo ruolo e che spesso rientrano nei tuoi compiti o almeno richiedono un minimo livello di comprensione, come marketing, finanza, articoli di produttività, così come informazioni su tecnologia, software, opinioni, per non parlare dei consigli degli altri lettori
- Ogni articolo riporta i dettagli dell’autore e come trovare maggiori informazioni e formazione adeguata.
- Infine il gruppo LinkedIn che dà accesso immediato all’esperienza di oltre 26.000 assistenti in tutto il mondo
Aree chiave: Carriera / Crescita professionale, Comunicazione, Leadership / Management / Project Management, Tecnologia.
- 6 copie all’anno con pagine digitali di formazione di alta qualità da autori e trainer raccomandati per la loro esperienza da colleghi in tutto il mondo
- Pieno accesso al sito www.executivesecretary.com e ricerca per argomento e autore nell’intero archivio degli ultimi 3 anni
- Casi di studio che danno visibilità alle lezioni imparate – così puoi evitare il più possibile le trappole
- Articoli che evidenziano le “best practices”, i risultati delle ricerche e approcci avanzati dai migliori esperti aziendali e leader di pensiero
- Un’abbondanza di informazioni di business altamente mirate, che riflettono il volto mutevole del tuo ruolo e che spesso rientrano nei tuoi compiti o almeno richiedono un minimo livello di comprensione, come marketing, finanza, articoli di produttività, così come informazioni su tecnologia, software, opinioni, per non parlare dei consigli degli altri lettori
- Ogni articolo riporta i dettagli dell’autore e come trovare maggiori informazioni e formazione adeguata.
- Infine il gruppo LinkedIn che dà accesso immediato all’esperienza di oltre 26.000 assistenti in tutto il mondo
Aree chiave: Carriera / Crescita professionale, Comunicazione, Leadership / Management / Project Management, Tecnologia.
Per un’azienda con più di 5 Assistenti che vorrebbero avere accesso al Magazine, questa è la soluzione più conveniente. Il costo dipende dal numero di persone ed i prezzi sono negoziabili, a partire da 610€ all’anno.
La persona incaricata di sottoscrivere l’abbonamento riceve una copia gratuita del Magazine per quell’anno, l’accesso al sito e le credenziali per accedere ai PDF di tutti i numeri del Magazine da Marzo 2011. Tutti gli altri membri hanno accesso al sito e agli articoli in PDF, condivisi fra loro attraverso una cartella protetta e accessibile solo ai membri.
BENEFICI:
- Supporto personalizzato per qualsiasi necessità
- Risparmio di tempo
- Condivisione di best practice, spunti di discussione e apprendimento a tutti i livelli
- Gestione amministrativa semplificata, con la possibilità di ricevere una sola fattura
- Prezzi competitivi

Il direttore della rivista
Lucy Brazier, trainer esperta nel ruolo di Manager Assistant, è stata nostra ospite durante Expo Secretary Day, il 24 e 25 maggio 2015 a Milano.
Anche Secretary.it fa parte dei contributors della rivista.
abbonati subito o richiedi maggiori info