Borsa di studio by Secretary.it

Nel primo trimestre 2021, grazie alle iscrizioni al percorso di consulenza filosofica è stato possibile realizzare una borsa di studio del valore di 650€, da devolvere alla formazione di un’Assistente di Direzione che, vivendo attualmente un momento di difficoltà, ha potuto investire il ricavato nel Master online EMA – Effective Manager Assistant di Secretary.it, uno dei best seller della formazione di Secretary.it nonché uno dei percorsi formativi più completi per Assistente, con l’obiettivo di acquisire nuove competenze, aggiornarsi e riqualificarsi sul mercato del lavoro.

 

La vincitrice della 1a edizione:

Chiara Camangi – Bologna

Consiglio il Master online EMA a tutte le assistenti, in particolare alle più giovani, per acquisire la consapevolezza necessaria ad essere ogni giorno le business partner che fanno la differenza, facilitano i processi e producono redditività e benessere.

 

2a edizione della Borsa di studio

A seguito della grande partecipazione da parte della Community, abbiamo il piacere di presentare la seconda BORSA DI STUDIO firmata Secretary.it, del valore di 800€, con il medesimo obiettivo!

 

Come partecipare

Per candidarsi e aggiudicarsi la borsa di studio è sufficiente essere iscritti alla Community e compilare il questionario entro e non oltre venerdì 1 ottobre 2021.

Successivamente, le candidature verranno visionate e valutate da una giuria d’eccezione, composta dal gruppo delle RBA – Role Brand Ambassador di Secretary.it.

L’assegnazione della borsa di studio avverrà entro il 6 ottobre 2021 e dovrà essere usufruita esclusivamente per la per la partecipazione al Master online EMA in partenza il 7 ottobre 2021.

Candidati qui

LA GIURIA

Scopri le RBA

LOREDANA NEGRONI

COORDINATRICE NAZIONALE RBA

SARA FERRO

GRUPPO ICAT

THIPHAINE SERENA GREGO

AUTOSTRADE PER L’ITALIA

DANIELA FASANO

ROBERT BOSCH SPA

CARLA STEFANUT

FONDAZIONE FIERA MILANO

DONATELLA MUCCIATO

ROBERT BOSCH GMBH – BRANCH IN ITALY

SAMANTA DAL PANE

ELECTROLUX ITALIA SPA

LAURA ROTUNNO

ERICSSON TELECOMUNICAZIONI SPA

LIVIA NANNETTI

CALTAGIRONE SPA