formazione specializzata

Microsoft Teams

Dalle 13.00

alle 14.00

Online

Collaborare in maniera più rapida, efficace ed efficiente con colleghi, clienti, fornitori e partner

 

È più importante fare la cosa giusta (essere efficaci) che fare bene qualcosa (essere efficienti).

Peter Drucker – Economista e Saggista

 

Microsoft Teams è un grande spazio di lavoro e di collaborazione.

Per sfruttarne tutte le potenzialità e per un utilizzo corretto è fondamentale conoscerne le funzionalità, in modo da poter gestire le varie integrazioni con gli altri strumenti che si utilizzano in azienda.

Vuoi imparare a utilizzare al meglio il tuo tempo migliorando ulteriormente la qualità e la produttività del tuo lavoro?

Obiettivi

  • Conoscere come funziona Microsoft Teams e come può semplificare il lavoro.
  • Imparare a organizzare i progetti interni, gestire i servizi esterni, condividere i files, creare riunioni e molto altro, per poter essere operativo sempre e ovunque, ma il quanto e il come lo deciderà ciascuno di noi.

Le tre sessioni

  1. Comunicazione tramite Teams
  2. Creazione di team in Teams
  3. La gestione delle riunioni con Teams

Docente

È nel campo della consulenza e della formazione dagli anni 90. Ha portato alla certificazione di qualità 45 piccole/medie aziende. Specializzato in analisi e reingegnerizzazione dei processi, analisi dei rischi e delle opportunità e implementazione di azioni che tendono al miglioramento continuo. Ha avuto esperienze lavorative sia in campo privato (multinazionali americane) che pubblico. Si occupa di soft skill e di coaching sull’utilizzo efficace ed efficiente di strumenti Microsoft. Dal 2009 è docente a contratto di Teoria, Tecnica e Didattica degli Sport Natatori del corso di laurea in Scienze Motorie, Università Cattolica di Milano

 

 

IN COLLABORAZIONE CON:

Pipeline

Microsoft Partner Learning SolutionsPartner formativo Secretary.it

Percorso di 3 sessioni

120,00€ (IVA esclusa)