Si rafforza e consolida una bellissima partnership iniziata diversi mesi fa: quella con la community di executive assistants di AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica.
Dopo il grande apprezzamento degli appuntamenti passati, torna l’AHK GET-TOGETHER: EXECUTIVE ASSISTANT, questa volta in versione digital.
Sarà un’occasione di apprendimento reciproco e dialogo, un esclusivo momento di formazione e networking dedicato alle figure di Assistenti di Direzione, Office Manager, Executive & Personal Assistant operanti in aziende socie.
Giovedì 15 ottobre riprenderemo da dove ci eravamo lasciati, assieme all’azienda socia ASAP Italia per un incontro dal titolo:
“L’Intelligenza Emotiva al lavoro… anche da remoto“
Programma
Per l’occasione impareremo assieme come gestire meglio noi stessi, migliorare le nostre relazioni professionali e ottenere performance superiori attraverso l’Intelligenza Emotiva, fondamentale sia per il lavoro in ufficio sia per quello da remoto dove la distanza amplifica le nostre e le altrui emozioni.
Non mancherà, inoltre, un momento di confronto per scambiarsi le rispettive esperienze.
Tutti gli iscritti all’evento, infine, avranno l’esclusiva possibilità di accedere gratuitamente al test SMARTY® e scoprire i propri punti di forza in ambito dell’Intelligenza Emotiva, fondamentali per uno Smart-working di successo!
15 ottobre 2020
Dalle 17:00 alle 18:00
Online
Microsoft Teams
La partecipazione è gratuita – previa registrazione entro le ore 15 del 15/10 – e riservata ad aziende socie AHK Italien e/o assistenti della Community Secretary.it.
Edizioni precedenti
Alla prima edizione, in rappresentanza della Community erano presenti Jeannette Zippo (Event Manager Secretary.it) e Loredana Negroni, Assistente dell’Anno 2018 ed Executive Assistant in ABB ITALIA SPA.
Alla seconda edizione invece hanno preso parte Vania Alessi, co-founder della community, e Stefania Andriolo, Assistente dell’Anno 2019 e VPO Assistant and Quality Relay Luxury Brands Southern Europe & Israel in ACCORHOTELS ITALIA SRL.