Aperitivo tra colleghe per brindare al nuovo anno!
Per salutare il 2015, Secretary.it ha scelto l’hotel Savoy di Roma: una cornice intrigante in cui incontrare una folta schiera di assistenti per condividere idee e lanciare nuove sfide. Ripartire dai traguardi del 2014, dalle attestazioni di successo, dal tributo d’importanti testate giornalistiche (La Stampa; Il Corriere della sera; Grazia; Gioia; Elle; Il sole 24 ore) è il riconoscimento della validità di un percorso strutturato per il raggiungimento dell’eccellenza.
Un successo cui hanno contribuito tutte le assistenti, che sfidando difficoltà e stereotipi hanno intrapreso un cammino comune, una sfida quotidiana, per il riconoscimento del ruolo.
Lo sguardo di Secretary.it è ampio e inclusivo delle diverse realtà lavorative, sociali e umane con cui si confrontano le assistenti a seconda dell’area in cui svolgono la loro professione. L’apporto delle varie entità regionali è fondamentale per creare un modello di riferimento valido e che, soprattutto in un momento di crisi come quello attuale, sia capace di rispondere alle problematiche di ogni assistente.
La consapevolezza di un progetto condiviso e plurale ha dato nuovo vigore alle assistenti del Lazio e del sud in generale, che negli ultimi mesi stanno dimostrando capacità di coesione e spirito d’iniziativa testimoniato anche dal crescente numero delle iscritte. Un ritrovato senso di appartenenza, che insieme ai numerosi eventi in programma nella capitale, sta dando nuovo impulso al progetto di Secretary.it di creare un tessuto di interscambio che crei valore professionale, nuove relazioni e amicizie.
Insieme è meglio!!!
Calendario
Quando
Dove
21 gennaio 2015
Dalle 18:30
Hotel Savoy
Via Ludovisi, 15

APERITIVO ALL’HOTEL SAVOY