Be Your Personal Coach, Siracusa

“La crescita personale si raggiunge quando si affronta il proprio percorso di sviluppo e maturazione nel migliore dei modi, valorizzando le proprie qualità e credendo in se stessi.
Lo sviluppo personale non è un qualcosa rivolto esclusivamente all’individuo, e l’alchimia con gli altri è fondamentale. Tutto ciò che devi fare per essere padrone della tua vita, al fine di realizzarti, è impegnarti a migliorare rispetto a ciò che eri ieri. Non c’è bisogno di fare sforzi disumani.
Tutto avviene in maniera graduale. Parti dalle piccole cose e comportati come un qualcuno cui non importa altro che divertirsi e scoprire cose nuove”.

Questo quello di cui abbiamo “chiacchierato” durante la Pillola formativa gratuita a Siracusa.

Presenti circa 20 iscritte alla Community che hanno interagito con un docente di altissimo profilo: Gianfranco D’Amico, uncoach/ristoratore, che lavora per il benessere delle persone. Il suo coaching ha a che fare col cambiamento; e di cambiamento di approccio alla vita e a tutte le sue sfumature si è molto discusso e parlato.

La pillola formativa è poi continuata con una visita guidata presso l’IPOGEO diSiracusa, un rifugio bellico sotterraneo (che parte da Piazza Duomo e si snoda fino alla Marina della città) che conserva ancora intatto il suo fascino storico a tratti misterioso.

La realizzazione dell’intera giornata è stata possibile grazie alla generosità di ONDA ENERGIA, azienda che ci ha ospitato e che ha permessoanche momenti di networking più rilassanti presso ristoranti caratteristici dell’isola di Ortigia.

Un ringraziamento speciale e doveroso a Mary Miceli, ospite e organizzatrice impeccabile e al suo CEO – Dott. Luigi Martines che ci ha “prestato” Mary per l’intera giornata e ha reso possibile questo incontro.

E grazie alle colleghe presenti!

Valentina Agnello, Regional Business Ambassador Sicilia

Calendario

Quando

Dove

27 aprile 2018

Dalle 09:30 alle 00:00

Gruppo ONDA business center di Sinergia FM (Ortigia)

Via Savoia 38, SIRACUSA

Si ringrazia