Cocktail al Mandarin Oriental, Milano

Lo scorso 27 Aprile, nel cuore della capitale della moda, le assistenti di Secretary.it hanno preso parte ad un esclusivo cocktail presso il Mandarin Oriental di Milano.

L’hotel situato in quattro prestigiosi edifici del XVIII secolo a pochi passi da La Scala, racchiude la combinazione perfetta di comfort e stile, unendo l’eleganza del design italiano alla tradizione orientale.

Il selezionato gruppo di manager assistant ha potuto degustare le creazioni dell’Executive Chef Antonio Guida e dei signature cocktails creati dal Mixologist, Mattia Pastori.

La serata si è conclusa con una site del lussosissimo albergo che ha lasciato tutte senza fiato.

Calendario

Quando

Dove

27 aprile 2016

Mandarin Oriental

Via Monte di Pietà, 16

Photo Gallery
Testimonianze
Il Mandarin Hotel Milano e Secretary.it hanno trovato il perfetto equilibrio tra utile e dilettevole. Ci è stata riservata un’accoglienza impeccabile, professionale ma nello stesso tempo rilassante: il “biglietto da visita” più efficace che esista. Aggiungiamo la fortunata concomitanza con l’Administrative Professionals Day, la partecipazione di un bel gruppo di Assistenti con le quali scambiare opinioni, impressioni ed esperienze è un vero piacere…ed ecco a voi il vero ed autentico #secretarypower.

Daniela

Grazie, come sempre impeccabili. Ho rivisto con gioia “antiche” compagne di avventure ed ho conosciuto delle ragazze speciali. Un cocktail di positività in una location da sogno.

Dedi

Grazie per l’invito e l’opportunità di una visita interessante e come sempre un utilissimo networking. P.S. figurone stamattina col nostro AD che voleva un suggerimento per un aperitivo con ospiti questa sera.

Manuela