Come vendere le tue idee, Verona

Formazione, divertimento, networking, condivisione, tante nuove tecniche di PNL… Questo e tanto altro abbiamo vissuto a Bardolino, alla Pillola formativa gratuita:

“Come vendere le proprie idee”

Ringraziamo l’Hotel Caesius Terme & SPA Resort per l’ospitalità e la calorosa accoglienza di Fabio Turrini.

Il coach Giuseppe Meli è riuscito a trasmettere  la sua grande passione per la PNL insieme a tante tecniche pratiche, per comunicare meglio e raggiungere il nostro obiettivo.

Onorata per la partecipazione e il riconoscimento ricevuto da colleghe provenienti da Veneto, Lombardia, Emilia Romagna. Ringrazio tutte: ASSISTENTI TOP!! See you soon and stay tuned! #secretarypower

Daniela Tiburzio – RBA Secretary.it Veneto

Programma

10:30 – 13:30 Formazione

13:30 Light lunch Standing buffet

Dalle 14:30 a scelta tra le seguenti attività:
– approfondimento in aula con il formatore
– site-inspection della struttura
– pomeriggio rilassante in SPA

Calendario

Quando

Dove

11 maggio 2019

Dalle 10:30 alle 14:30

Hotel Caesius Thermae & SPA Resort

Via Peschiera, 3 – 37011, Bardolino

IL TEMA DELLA PILLOLA FORMATIVA

Cosa intendiamo per “Stile“, cosa intendiamo per “Sostanza“?

Per “Sostanza” si intendono le competenze tecniche, qualunque esse siano, il contenuto della nostra comunicazione.

Per “Stile” si intende lo stile comunicativo attraverso il quale queste competenze tecniche vengono veicolate o trasferite.

Chiaro è che le competenze tecniche o più in generale il contenuto della comunicazione, il “cosa” è di fondamentale importanza. Allo stesso tempo lo stile comunicativo, il “come” comunichiamo i nostri contenuti è così importante da diventare a sua volta “sostanza”.

Potremmo dire “Stile è sostanza“!

Durante la Pillola formativa si è parlato di arte e scienza della comunicazione, e di quanto l’acquisizione di certe abilità sia di fondamentale importanza nella vita privata, nella professione e nel public speaking, perché tutto è comunicazione.

Operare dei cambiamenti consente di migliorare sensibilmente i propri risultati, il proprio senso di benessere e la propria autostima.

Il cambiamento nella vita è inevitabile, sta a noi far si che sia migliorativo!

Come Obama insegna: Yes we can… change…

Testimonianze
Grazie per averci dato l'opportunità di partecipare a questa interessante giornata formativa sulla PNL con un coach motivante e illuminante. Bellissima la location. Da ripetere!

Loredana

Splendida occasione di incontro e formazione.

Barbara

Tutto organizzato al TOP!

Alessandra

Si ringrazia:

Giuseppe Meli
IL COACH

Il suo stile formativo raggruppa le migliori strategie raccolte da diverse prospettive (vendita, public speaking, team building, motivazione, gestione manageriale, ecc.) e utilizza come “strumenti” l’attitudine positiva e proattiva, l’energia, la determinazione, il coinvolgimento e l’esperienza.

La sua disposizione è considerare un’azienda “dalla parte del bilancio” questo gli consente di individuare velocemente le aree di miglioramento nei vari settori delle organizzazioni dei clienti.

Ha maturato una formazione significativa in Programmazione Neuro-Linguistica diventando prima Master Practitioner e poi Trainer certificato dalla Society of NLP, nominato direttamente dal creatore della PNL, Richard Bandler.