“Questo è il bello dell’anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza“. Umberto Eco
Cosa
“Digital Assistant. Evoluzione di una professione tra reputazione e identità digitale. L’utilizzo strategico di LinkedIn”.
Pillola formativa gratuita organizzata dalle Regional Business Ambassador dell’Emilia Romagna (Samanta e Roberta).
Argomento
Riflessione generale sui social media, strumenti assolutamente inusuali per la gestione del business, che implicano problematiche nuove ed il cui uso consapevole è fondamentale per la corretta diffusione in rete della propria reputazione e di quella dell’azienda.
Docente
Andrea Albanese
Ringraziamenti
Si ringrazia l’Ascom Confcommercio di Bologna, nella persona di Annalisa Gotti, per aver cortesemente ospitato la pillola.
Calendario
Quando
Dove
9 aprile 2016 – 9 aprile 2019
ASCOM CONFCOMMERCIO

Consulente Andrea Albanese
Social Media Marketing & Digital
Communication Advisor WMM

Annalisa Gotti
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Confcommercio Ascom Bologna
Comunicatore e fundraiser
Interesse per le community, le reti relazionali, i social media e il sociale

Social media & Digital assistant: pillola formativa Bologna
Quanto impatto hanno sulla nostra vita i social network e quanto incidono sulla nostra reputazione? Di questo e tanto altro si è parlato lo scorso 9 aprile presso l’Ascom Confcommercio di Bologna.