
In collaborazione con DoubleTree by Hilton Turin Lingotto e insieme a Donatella Mucciato (Regional Business Ambassador della Community piemontese) abbiamo invitato la Community ad un weekend di formazione, networking e cultura nella splendida città di Torino.
Il tema della Pillola formativa gratuita a cura di Raffaella Marescalco, Consulente di Feng Shui:
“Progettare, costruire, comportarsi in armonia con l’ambiente”
L’ambiente che ci circonda ci dà continuamente sensazioni, perché lo spazio in cui abitiamo e lavoriamo comunica con noi nel profondo, ha una sua vitalità ed essa ci influenza. Sentiamo tutti il bisogno di rendere i nostri luoghi più belli, non solo perché siano gradevoli alla vista, ma per fare in modo che la nostra casa e gli ambienti che utilizziamo quotidianamente siano in armonia con la nostra natura, per trarre da essi il sostegno necessario ad affrontare la vita.
Ci sono luoghi che trasmettono questa vitalità ed altri no, luoghi che sostengono i nostri obiettivi ed altri no. Come riconoscerli?
Abbiamo portato a casa e in ufficio nozioni di Feng Shui, il “software” di programmazione psicofisica tramite l’ambiente, per capire come scegliere o modificare gli spazi in modo da generare nel corpo e nella mente reazioni utili e benefiche, evitando quelle dannose o disturbanti.
Programma
Sabato 18/5 |
|
Domenica 19/5 |
|
||
Dalle 10:00 alle 13:00 Pillola formativa gratuita Ore 13:00 Dalle 14:00 alle 16:00 Ore 17:00 Ore 20:30 |
In mattinata:
Ingresso gratuito alla Il pomeriggio: Rientro con mezzi propri |
Calendario
Quando
Dove
18 maggio 2019 – 19 maggio 2019
Dalle 10:00 alle 20:30
DOUBLETREE BY HILTON TURIN LINGOTTO
Via Nizza 230, Torino

Feng Shui e arte: incontro a Torino
La Regional Ambassador del Piemonte, Donatella Mucciato, ci racconta l’educational svolto a Torino sul tema del Feng Shui…e non solo!

Raffaela Marescalco
Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, sin da giovanissima ha studiato con passione gli aspetti della Comunicazione frequentando moltissimi corsi di specializzazione. Curiosa di capire se anche l’Ambiente possa comunicare con l’Uomo ha iniziato lo studio del Feng Shui nel 2011. Dal 2015 è Operatore Olistico esperto in Feng Shui. Tiene conferenze per divulgare una cultura di maggiore consapevolezza. Nelle sue consulenze «traduce» il Linguaggio dell’Abitazione e dello Spazio Lavorativo. Dal 2018 studia Naturopatia presso la Scuola di Alta Formazione di Rudy Lanza.