Firenze tra arte e cultura

Dal 10 al 12 Febbraio, in collaborazione con FH Hotels, abbiamo trascorso a Firenze un weekend fra arte, storia, cultura e tanto, tanto #secretarypower!

L’entusiasmo collettivo è iniziato con l’accoglienza della Direzione e dello Staff FH Hotels presso il Grand Hotel Mediterraneo per proseguire con una sofisticata cena toscana presso il Ristorante di Villa Fievole, una raffinata villa collinare con suggestiva vista panoramica.

Sabato, dopo una site inspection del Grand Hotel Mediterraneo e del relativo centro congressi, abbiamo proseguito con il Museo di S. Stefano al Ponte per la mostra multimediale di KLIMT, un’esperienza unica con un percorso emozionale.
Pranzo presso l’Hotel Calzaiuoli situato nel cuore del centro di Firenze, coccolate dalle prelibatezze dello Chef.

Nel pomeriggio interessante visita al Museo Officina Profumeria S. Maria Novella, immerse tra profumi e erbe officinali, seguita da una tappa al Museo Diocesano del Duomo per ammirare alcune delle opere lasciate dai grandi scultori che hanno segnato la storia. In serata aperitivo e sofisticata cena presso il Ristorante del Grand Hotel Mediterraneo per concludere egregiamente l’intensa giornata.

Domenica tempo libero per visitare le famose piazze della città e il mercato di S. Lorenzo.

Programma

Venerdì 10 Febbraio

Welcome delle partecipanti al Grand Hotel Mediterraneo

Sistemazione nelle rispettive camere DUS

Trasferimento e Cena all’Hotel Villa Fiesole

Sabato 11 Febbraio

Site inspection del Grand Hotel Mediterraneo

Visita Guidata alla Mostra di Klimt presso il Museo Multimediale S. Stefano

Pranzo all’Hotel Calzaiuoli

Visita al Museo Officina Profumeria SMN e al Complesso Opera del Duomo

Cena presso il Grand Hotel Mediterraneo

Domenica 12 Febbraio

Giornata free con late check-out garantito e, per chi volesse, pranzo libero al Bistrot.

A disposizione delle partecipanti biglietto d’ingresso per la visita al Duomo di Firenze.

Calendario

Quando

Dove

10 febbraio 2017 – 12 febbraio 2017

FH Hotels

Photo Gallery
Testimonianze
Un weekend stupendo con persone meravigliose!! Mi sono divertita tanto e sicuramente avremo altre occasioni per rivederci; Secretary.it è un ottimo collante per tutte noi.

Paola

Grazie al team Secretary – FH hotels per l’opportunità di incontrarci e condividere questa bella esperienza a Firenze. È stato un vero piacere avervi conosciute. Alla prossima occasione!

Valentina

Grazie a Secretary.it ed allo staff FH per questa fantastica opportunità! Un abbraccio a tutte le compagne di viaggio che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho condiviso un bellissimo week end formativo. Spero si ripresenti presto l'occasione! Organizzazione impeccabile.

Alessandra

Tutto è stato semplicemente perfetto. L'organizzazione e l'ospitalità sono state ineccepibili, l'opportunità è stata preziosa e il gruppo carico di energia e simpatia indiscutibili. Un grazie speciale va a Secretary.it e Jeannette per aver permesso che tutto ciò accadesse.

Elisabetta

in collaborazione con:

Partecipanti