Highline Galleria

Immaginate la scena: una visuale di 360° che dà sui tetti di Milano, i nuovi grattacieli di fronte, la torre Velasca alle spalle e loro, le magnifiche guglie del Duomo, sulla destra. Sotto i piedi, il tetto in vetrocemento della Galleria progettata da Giuseppe Mengoni e dedicata a Vittorio Emanuele II, il solotto di Milano.

Nell’aria, musica dal vivo e i profumi dell’aperitivo che ci aspetta lungo i due balconcini, le due tappe alle quali una guida esperta e simpatica ci accompagna nel corso della bellissima serata.

Sulle nostre teste, un cielo azzurro di quell’azzurro che a Milano raramente si vede ma che quando si presenta, spesso a sopresa, ti fa esclamare, volente o nolente: “Che bella Milano!“.

Chiacchiere allegre e volti noti e meno noti di colleghe tutto intorno invitano a scambiare due parole, non solo di lavoro, per fortuna. Risate, consigli, un pizzico di gossip. La “troupe” dello staff Secretary.it esegue delle riprese, come non desiderare di saper memorizzare bene quanto una videocamera questa serata?

Sembra quasi vacanza, quasi un’altra città. Un’altra città che però conserva tutte le bellezze imponenti e nello stesso aggraziate di Milano.

NdR: Durante la serata abbiamo filmato un’intervista alle Assistenti dell’anno 2011, 2013, 2014, 2015eccola qui

Calendario

Quando

Dove

24 giugno 2015

Highline Galleria

Via Silvio Pellico, 2

Photo Gallery