Il bilancio: chiavi di lettura per profani, Genova

Grazie a Susanna, mente dell’incontro, ed alla dott.ssa Lettini ed al dott. Tarallo che sono stati ottimi relatori, abbiamo potuto entrare nel “fantastico” mondo del bilancio aziendale.

Con esempi molto pratici e di vita quotidiana hanno analizzato le singole voci e hanno saputo condensare un argomento così vasto trattandolo anche in modo “simpatico”…

Ora aspettiamo di organizzare la seconda puntata!

Siamo state ospiti di Deloitte & Touche SpA, Susanna è sempre un’ottima padrona di casa e ha saputo coinvolgere immediatamente la nostra docente quando questo tema è venuto alla luce.

Calendario

Quando

Dove

19 marzo 2015

Dalle 18:30 alle 22:00

Deloitte & Touche SpA

Mura di Santa Chiara 1

Testimonianze
Grazie a Gabriella e Susanna per l'interessante iniziativa. Come sempre è bello rivedervi tutte insieme, energiche e consapevoli del proprio ruolo e della necessità di aggiornarsi e di approfondire le proprie conoscenze. Grazie alla Dott.ssa Lettini e al dott. Tarallo per l'abilità con cui hanno reso comprensibili meccanismi tanto ostici anche a chi per lavoro se ne occupa

Giovanna

Grazie davvero ai relatori, straordinariamente chiari, concisi e capaci di sintetizzare l'essenziale; aggiungendo un tocco di simpatia ci hanno davvero coinvolto in un tema "da esperti" (ed abbiamo capito che complessità c'è nella contabilità aziendale). Un'altra serata di formazione unica, grazie a Gabriella e Susanna!

Sonia

Grazie infinite x l'opportunità che ci hai dato! Sei stata un'ottima padrona di casa, ma questo già lo sapevamo… hai saputo coinvolgere il dott. Tarallo e la dott.ssa Lettini, che vorrei tu ringraziassi da parte nostra per come hanno saputo rendere alla nostra portata un argomento (almeno per me) particolarmente ostico. L'argomento è molto vasto, ma sono stati bravi nel concentrarlo ed esporlo con esempi pratici e di vita quotidiana. Chissà che non ci venga voglia di riprenderlo e magari approfondire qualche aspetto… Grazie anche a tutte voi per aver partecipato numerose a questa nostra prima lezione del 2015.

Gabriella