Il ruolo delle Assistenti nelle aziende che cambiano

Un utile e piacevole “aperitivo formativo“, per un post ufficio diverso dal solito!

Il ruolo delle assistenti nelle aziende che cambiano

Grazie a tutte per essere intervenute numerose e motivate!

Abbiamo parlato del cambiamento visto nella sua negatività, ma anche nella sua positività, come un’eventuale apertura verso il nuovo.

Tra poche ore saremo una Nazione senza un Governo e anche senza un Papa! Questo si che è un momento “storico”, non limitato ai cambiamenti all’interno delle aziende (che purtroppo si ripercuotono sulle nostre vite).

Dobbiamo riuscire a trovare i pilastri giusti che ci reggano e trovare qualcosa di positivo nonostante la crisi globale. Senza irrigidirci, ma restando flessibili e pronte, e piegarci senza spezzarci!

Restiamo unite. Ora più che mai.

Un abbraccio a tutte e a presto.

Giuliana – R.A.  Secretary.it Piemonte

Calendario

Quando

Dove

26 febbraio 2013

Dalle 18:30 alle 00:00

GOLDEN PALACE LUXURY HOTEL TORINO

Via dell'Arcivescovado, 18

Photo Gallery
Testimonianze
È stata una bellissima pillola formativa! Barbara è molto coinvolgente! Incontrare delle colleghe che ti capiscono è sempre molto bello! Grazie grazie grazie!! A presto!

Fanny

Grazie per aver organizzato questo incontro post ufficio. Un momento di formazione, di condivisione e di socializzazione. Spero che ne seguiranno degli altri.

Angela

Grazie di tutto! Come sempre, è un piacere poter passare un po' di tempo con voi…dà la carica!

Luciana

La docente: Dottoressa Barbara Colla

Psicologa – Psicoterapeuta – Specialista in Psicoterapia Cognitiva.

Già Cultore della Materia presso l’Università di Torino e Presidente S.I.T.C.C. Società Italiana Terapia Cognitiva Comporta-mentale. Referente Divisione Psicologia Clinica dello Studio Torricelli, Vice Presidente dell’Associazione Culturalmente Torino e Consulente Formatore in ambito aziendale.