Il talento delle donne Assistenti di direzione

Serata dibattito con l’autrice 

Un interessante post ufficio dedicato alla presentazione del libro “Il talento delle donne” di Odile Robotti.

Il tema, attuale ed interessante, grazie al prezioso contributo di Odile, ha fatto emergere la voglia di svolgere al meglio il nostro ruolo e seguire le nostre ambizioni credendo nel nostro valore.

Le donne possono fare molto per posizionarsi meglio nel mondo del lavoro e fare carriera, senza rinunciare a essere se stesse e senza aggiungere ulteriore lavoro a quello che già fanno.

Odile Robotti ha raccolto dati ed esperienze, e le ha distillate in un manuale che vuole aiutare le donne in carriera a perseguire più consapevolmente i propri obiettivi in un mondo ancora improntato al maschile.

Il giornalista Giulio Carloni ha partecipato alla serata dibattito insieme ad altri pochi uomini che hanno contribuito a rendere la serata ancora più interessante, ricca di stimoli e motivazioni.

Leggi l’articolo completo su Quality Travel Magazine

Calendario

Quando

Dove

29 gennaio 2014

Open Milano

Viale Monte Nero, 6

TESTIMONIANZE
"Ivano Fossati canta "Il talento delle donne è così naturale …il coraggio certe volte è così naturale". Abbiamo risorse naturali che possono e devono essere trovate, potenziate, valorizzate. Magari anche sprecate (ma sarebbe un peccato). L'importante è esserne consapevoli. Grazie per la bella serata!"

Daniela

" Grazie a voi della bella iniziativa. Anche la mia creatività ha ricevuto nuovi stimoli!"

Monica

Photo Gallery

Odile Robotti
L’autrice de “Il Talento delle donne”

Laureata in economia politica all’Università Bocconi, ha conseguito un master in business administration alla SDA Bocconi e un Ph.D in psicologia al London College di Londra, oltre alla certificazione professionale di coach (CPP). Dopo l’esperienza maturata in IBM e in McKinsey & Co, ha fondato e dirige Learning Edge con la missione di supportare l’esecuzione della strategia aziendale e accelerarne il time-to-value.