Linkedin: la forza del Social Network, Roma

Il 10 luglio 2017 si è svolta a Roma la pillola formativa gratuita “LinkedIn: La forza del Social Network“.

L’evento, si è svolto in Neomobile, azienda leader nel Digital che ha messo a disposizione gratuitamente i suoi spazi per supportare il progetto formativo.

Una partnership proficua, promossa da Alessia Toniolo, Assistente dell’AD di Neomobile e da Laura Rotunno, Regional Business Ambassador Lazio di secretary.it, che insieme hanno dato vita ad un brillante incontro formativo per le Assistenti di Direzione del Lazio.

Il workshop ha trattato temi di grande interesse: dall’importanza del networking al cambiamento del mercato del lavoro, all’utilità dei social media e in particolare di LinkedIn, la più grande piattaforma di contatti professionali al mondo.

Negli ultimi anni LinkedIn ha mutato completamente gli scenari professionali sia nel momento della ricerca di un posto di lavoro sia durante un percorso lavorativo già avviato, divenendo strumento indispensabile per la gestione del lavoro quotidiano.

La conoscenza di LinkedIn diviene così skill fondamentale per ogni buona Assistente, basti pensare all’utilità che se ne riscontra nel momento in cui un il Manager chiede di reperire informazioni prima di un incontro con un cliente o un fornitore.

Una pillola ben organizzata, attuale, importante e necessaria per noi Assistenti.

 

Dionilla Ceccarelli

Ufficio stampa e Digital PR Ambassador LAZIO

Calendario

Quando

Dove

10 luglio 2017

Dalle 17:30 alle 20:00

Neomobile Spa sala Dr. Who&Magneto

Via della Sierra Nevada 60

Testimonianze
Grazie per l'interessantissima pillola formativa! Complimenti anche ad Alessandro che è stato molto chiaro, esaustivo e "out of the box" nella sua presentazione e sessione di Q&A.

Roberta

Grazie a tutte voi per la fattiva ed interessata partecipazione. Mi ha fatto veramente piacere trascorrere quel tempo in vostra compagnia. Un caro saluto e .. let's keep in touch! Invite me on Linkedin.

Alessandro

Ringraziamo

Alessia Toniolo, Top Management Sr. Assistant di Neomobile, per aver coinvolto la sua azienda che ha ospitato la pillola formativa;

Gabriella Picca, PA to Heads of Italy, Iberia & France di LinkedIn Italia, per aver coinvolto il suo collega che si è reso disponibile come docente e formatore.

In collaborazione con:

Alla discussione è intervenuto Alessandro Gallo, Public Sector & Partner Account Executive, che ha presentato una panoramica sul funzionamento di LinkedIn indicando gli elementi necessari per creare un profilo LinkedIn di successo