Nella splendida location di Sheraton Roma, una bella platea di 30 assistenti romane si è ritrovata per partecipare ad una pillola formativa gratuita tenuta dalla coach Giulia Comba.
Giulia ci ha parlato di mappe mentali e dell’aiuto che possono darci nel nostro lavoro quotidiano di Assistenti: prendere appunti durante i meeting o programmare un evento, compilare una checklist o impostare un template.
Con carta e pennarelli abbiamo creato la nostra prima mappa mentale in modo divertente e appassionante.
Voglio riportare il feedback ricevuto dalla nostra Alessia Toniolo, Assistente della Community, che ringrazio tanto per il suo grande supporto.
Scoprire che la nostra vita può essere semplificata dalla creazione di mappe mentali è stato illuminante. Io che credevo che fosse un’attività per semplici menti, invece è esattamente il contrario, e questo mi ha fatto sentire di avere un vantaggio. L’empatia e simpatia della docente, insieme ai suoi colori ha reso tutto ancora più piacevole, in una location quella dello Sheraton raffinata e impeccabile, come sempre.
Un grosso ringraziamento a Giulia che ci ha regalato una bellissima esperienza, allo staff di Sheraton Roma, per la location e un l’ottimo aperitivo rinforzato.
Grazie a tutta la community di Roma che ha partecipato ed un abbraccio a chi non ha potuto essere tra noi, perché ci dividiamo sempre tra mille impegni.
A prestissimo!
Laura Rotunno – RBA Secretary.it Lazio
Calendario
Quando
Dove
26 novembre 2018
Dalle 17:30 alle 21:00
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Viale del Pattinaggio, 100

Giulia Comba
Mind Mapping Licensed Instructor di Tony Buzan, l’inventore del Mind Mapping, ha fondato il progetto The Mind Mapping Lady.
Per lei, il suo assistente inseparabile è… il suo cervello!