Mostra La Bellezza Ritrovata

Non una semplice visita culturale tra le opere che rappresentano la “Bellezza Ritrovata”, ma un’esperienza speciale organizzata dalla nostra International Ambassador Carla Stefanut.

Un selezionato gruppo di Assistenti che organizzano eventi nelle proprie aziende (avvalendosi anche della collaborazione della Consulenza Eventi di Secretary.it) sono state accompagnate per un percorso creato ad hoc da valide guide professioniste, in grado di illustrare e trasmettere la passione dei grandi pittori.

La serata è continuata con la presentazione di MeetMuseum, nostro partner nell’organizzazione di Eventi al Museo, per terminare con un graditissimo Aperitivo.

Calendario

Quando

Dove

9 giugno 2016

Dalle 18:30

Gallerie d'Italia

Piazza della Scala, 6

Photo Gallery

Il gruppo Secretary.it in ascolto della guida

Una delle opere della mostra

Il gustoso aperitivo

Testimonianze
Era la mia prima volta alle “Gallerie d’Italia” e ciò che mi rimane della serata speciale è la curiosità di ritornare. È stato solo un assaggio, un bell’aperitivo che ha risvegliato in me la fame di rivedere quelle splendide sale e quei magnifici capolavori esposti. Bellissima l’idea di aprire le porte dei musei, che diventano così la location privilegiata di eventi aziendali: l’arte come nutrimento e sopravvivenza, il tramite perfetto per veicolare concetti e proposte. Trovarsi in quell’ambiente raffinato, godere della vista e respirare sana cultura a pieni polmoni è ossigeno per il corpo e per la mente. Grazie per la consueta efficiente organizzazione, che non ha lasciato nulla al caso, dalla guida preparatissima al goloso finale.

Dedi

Grazie a Carla e a Secretary per questa bella e utile opportunità! E’ stata un ottima occasione per riabbracciare le colleghe dell Community, ricevere ‘perle di saggezza’ e venire a conoscenza della possibilità di portare le aziende in Museo.

Maria Elisabetta

Grazie per l’ospitalità di ieri alle Gallerie D’Italia. Da parte vostra sempre ottimi spunti per i nostri eventi : non una semplice visita ma anche molte riflessioni – anche questa volta un’esperienza speciale che spero di avere occasione di proporre ai nostri ospiti.

Manuela

È stata una serata diversa, stimolante e rilassante. Abbiamo fatto qualcosa per noi stesse, ci siamo regalate tempo, cultura e chiacchiere. Grazie di cuore!

Lucia