Museo Bagatti Valsecchi

Uno dei musei più importanti di Milano ha aperto le porte a Secretary.it

La visita, organizzata da Secretary.it e The Leading Hotels of the World in collaborazione con Em.ma.milano, è stata ancora più speciale ed esclusiva per la presenza della proprietà e del Barone Pierfausto Bagatti Valsecchi.

Ci siamo immerse in un ambiente suggestivo e prezioso, una perla della nostra città che ci ha riportato indietro nel tempo.

Al termine della visita abbiamo apprezzato un piacevole aperitivo “sotto le stelle”: sotto un portico affrescato abbiamo potuto gustare sfiziosi stuzzichini e un ottimo vino.

E infine l’estrazione… la fortunata vincitrice del soggiorno presso il Grand Hotel Billia di Saint Vincent, offerto da The Leading Hotels of the World, è Laura – Personal Assistant di BPM.

Calendario

Quando

Dove

via Gesù 5

Testimonianze
Non avevo dubbi che sarebbe stato fantastico, come tutti gli altri eventi. Il Museo è veramente un gioiello di storia, architettura, collezione d'arte. Un forte ringraziamento al Barone e alla Sua famiglia per questa bellissima opportunità.

Adonella

Un'opportunità fuori dal comune… Avere avuto la proprietà stessa quali ciceroni fino al Barone in persona è stato un onore direi irripetibile! Complimenti per l'organizzazione della serata riconfermando la competenza di EM.MA. MILANO e l'azzeccatissimo abbinamento con The Leading Hotels of the World, LARTE, Capri Palace Hotel & Spa e ALLEGRINI Estates.

Beatrice

Una bellissima esperienza! Ho apprezzato la gentilezza e disponibilità dei padroni di casa e il prelibato aperitivo in una cornice che ribadisco veramente incantevole. Vi ringrazio per l'opportunità che mi avete offerto.

Rosella

Aperitivo offerto con il contributo di:

In collaborazione con: