17 maggio 2010
Dalle 15:30 alle 18:30
Boscolo Exedra Hotel
Piazza della Repubblica, 47
Un sontuoso palazzo di fine ‘800 nel cuore della città, tra le Terme di Diocleziano e la Basilica degli Angeli disegnata da Michelangelo.
In questa elegantissima e suggestiva cornice è stata una grande gioia accogliere le numerose assistenti della platea romana, avvolte da atmosfere raffinate e dal lusso più suggestivo.
VILLAGGIO ESPOSITIVO
Una grande area espositiva multitematica per aggiornarsi sulle novità di prodotti e servizi b2b, scoprire le offerte e promozioni pensate per le Manager Assistant.
All’accredito ogni Assistente ha ricevuto la propria cartolina, da completare con i bollini degli stand visitati, per partecipare all’estrazione di ricchi premi tra voli intercontinentali, cene, gadget, viaggi e soggiorni offerti da sponsor, espositori e partner dell’evento.
FESTEGGIAMENTI
Tra un drink, una chiacchiera tra colleghe e uno stuzzichino (cocktail davvero eccellente, in casa Boscolo non avevamo dubbi), il tempo di completare le cartoline e si è passati all’estrazione dei premi (tutte le vincitrici).
Dunque tutte a casa, con moltissimi spunti e idee per la testa, ma soprattutto con quel desiderio di fare networking e di rivederci tutte molto presto…grazie a Secretary.it !
Alcuni aneddoti delle assistenti!
Secretary Forum
FORMAZIONE SPECIALIZZATA, NETWORKING E CONFRONTO MODERATO PER ASSISTENTI DI DIREZIONE
Il capo: una questione di scelta o di fatalità?
Le assistenti di direzione si confrontano tra stereotipi ed esperienze vissute
Abbiamo dato ampio spazio alla condivisione di esperienze e domande delle assistenti, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi tra loro.
Molto alto l’interesse e la partecipazione al dibattito moderato, nel corso del quale si è dibattuto dell’importanza di fare squadra, della competitività al femminile, della gestione del tempo…
Molto belle le osservazioni e gli interventi di Claudia, la “capa” nascosta che ha fatto sue le problematiche delle assistenti e ci ha fornito qualche indicazione, insieme alla moderatrice Olimpia Ponno, esperta formatrice che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nel corso della prima edizione di Secretary Day Milano, durante il seminario “Leadership al femminile”.
Ringraziamo per le preziose testimonianze:
Malmassari Daniela – BNL GRUPPO BNP PARIBAS
Marinacci Mara – AISCAT Ass. Italiana Conc. Autostrade e Trafor
Violi Daniela – ATLANTIA
Veltri Francesca – BETONTIR
Manuela Martinelli – BRITISH AMERICAN TOBACCO ITALIA

Vedi tutti i
PREMI E OMAGGI
Fai un salto alle edizioni precedenti
Secretary Day 2019
Scopri l’eventoSecretary Day 2018
Scopri l’eventoSecretary Day 2017
Scopri l’eventoSecretary Day 2016
Scopri l’eventoSecretary Day 2015
Scopri l’evento