Sabato 13 maggio si è tenuta la prima pillola formativa gratuita del 2017 per il gruppo regionale del Veneto, dal titolo:
So-stare nelle criticità sul lavoro.
Un viaggio per incontrare funzionalmente i problemi.
Chi di noi Assistenti non si trova ad affrontare delle criticità sul lavoro! Non ne andiamo in cerca ovviamente, ma essendo il nostro ruolo dinamico e interattivo queste situazioni possono capitare. Posso assicurarvi che ognuna di noi si mette d’impegno per affrontare la situazione critica con le armi che ha a disposizione. Ma apprendere e mettere in pratica delle linee guida efficaci fa sicuramente la differenza sul tipo di approccio e di risoluzione. Ed è questo che sono riuscite a trasmetterci Ilaria e Susanna di Studio HR, nel poco tempo a disposizione, sabato a Peschiera.
Desidero ringraziarle, spero questo incontro segni l’inizio di una bella collaborazione in Veneto!
Desidero ringraziare anche l’Hotel Palazzo ai Capitani di Peschiera che ha messo a disposizione gli spazi e ci ha accolte con entusiasmo e cortesia.
Sono davvero contenta per la grande adesione riscontrata e ringrazio tutte le Assistenti che hanno partecipato non solo dal Veneto ma anche da altre regioni limitrofi.
A prestissimo!
Daniela Tiburzio – RBA Veneto
Calendario
Quando
Dove
13 maggio 2017
Dalle 10:00 alle 13:00
Hotel Palazzo Ai Capitani
Via Castelletto, 2/4 37019 Peschiera del Garda (VR)
Formatrici

Consulente e senior trainer STUDIO HR – Ricerca Innovazione Sviluppo Organizzativo
È docente di “Teoria e tecniche della consulenza organizzativa” presso l’Università degli Studi di Siena. Ha maturato una significativa esperienza all’interno di qualificate aziende italiane. È emotional intelligence executive coach e counselor certificato; progetta e conduce percorsi dinamici sulle competenze trasversali per organizzazioni pubbliche e private.

Counselor, consulente di processo e formatrice STUDIO HR – Ricerca Innovazione e Sviluppo Organizzativo
Dopo un percorso di studi in Economia, ha rivestito il ruolo di top manager in aziende manifatturiere e di servizi, orientandosi in modo particolare alla gestione delle risorse umane e delle relazioni commerciali. È counselor, consulente di processo e formatrice per lo Studio Hr – Ricerca Innovazione e Sviluppo Organizzativo in aziende di vari settori e dimensioni; è esperta, certificata, nello sviluppo e nella misurazione dell’intelligenza emotiva.