Starwood Milan presenta SPG Pro

Il vostro lavoro, più premi. E i premi… sono solo per voi

Starwood Milan (Westin Palace, Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Diana Majestic e il nuovo Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel) in occasione del lancio del nuovo programma SPG Pro ha organizzato uno straordinario evento.

Con il nuovo programma fedeltà Starwood SPG® Pro è possibile accumulare Starpoints®, e puoi soggiornare nei nostri incantevoli hotel e resort in tutto il mondo!

Un viaggio tra mete meravigliose… questo è stato il tema dell’evento organizzato il 25 Novembre al The Lounge Bar del Westin Palace, che ha visto gli ospiti immegersi in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

La location ha ospitato grandi immagini di destinazioni Starwood, accompagnate da deliziosi piatti, vini e bevande tipici del luogo illustrato, per ricondurre l’ospite all’idea dei premi ottenibili attraverso il programma.

L’evento si è concluso con una premiazione finale, che offriva ad alcuni degli ospiti presenti un soggiorno presso le diverse destinazioni Starwood in Italia e all’estero.

Le vincitrici: 1 Day Use (pranzo + cena) allo Sheraton di Milano Malpensa a Laura di Giuliani, 1 cena al 7° piano dell’Excelsior Hotel Gallia a Anna di Banca Euromobiliare, 1 soggiorno all’Excelsior di Firenze a Arianna di Chad2Win.

Calendario

Quando

Dove

25 novembre 2014 – 25 gennaio 2014

Dalle 20:00 alle 23:00

The Westin Palace Milan

Piazza della Repubblica, 20

Testimonianze
Vi ringrazio di cuore, ci regalate sempre delle serate così speciali!!

Nicoletta

Grazie! Tutto molto bello, come sempre del resto!!

Luisa ed Erika

Photo Gallery

Vuoi organizzare il tuo
prossimo evento in uno degli alberghi Starwood di Milano?

Contatta l’ufficio sales:
sales.milan@starwoodhotels.com