La parola agli ospiti presenti per raccontare la serata…
In redazione abbiamo ricevuto tantissime e-mail, ne riportiamo alcune per
condividere il calore, la partecipazione ed il coinvolgimento sul tema affrontato: WORK-LIFE BALANCE
Chi crede veramente nelle nostre potenzialità?
Sono i partner che investono le loro risorse per aiutarci a realizzare le nostre idee.
Meritano perciò tutta la nostra attenzione …

Abbiamo apprezzato l’intervento di Francesco Poschi Meuron (da qui il suo acronimo FPM): il concetto di base del vero cambiamento è lavorare sulla nostra volontà costruttiva di “dialogo” tra “risorse” per arrivare alla risoluzione dei problemi senza affidare alla tecnologia ciò che non riusciamo ad esprimere con le parole!

100 anni e non sentirli! INA ASSITALIA mette al nostro servizio i suoi 100 anni di esperienza, per farci vivere in tutta sicurezza, con particolare attenzione al mondo femminile. Anche Secretary.it ha il privilegio di usufruire di una serie di convenzioni e agevolazioni ad hoc per le iscritte …

Lee Hecht Harrison | DBM, leader nello sviluppo dei talenti, connette le persone con il mondo del lavoro, supportandole nel miglioramento delle perfomance. Il partner ideale dei nostri manager…e non solo (stiamo testando nuove sinergie anche per le assistenti)!

I nostri palati hanno cantato sulle note di Madame Delice, catering di alta qualità che abbiamo avuto l’opportunità di “tastare” in più di un’occasione. Degustazioni gourmet, taglieri e “tentazioni” per tutti i gusti. Laura Grisi ci stupirà presto con qualche ricetta home-made per deliziare i nostri ospiti.

Non potevano mancare frizzanti calici colmi delle migliori bollicine per un Party d’eccellenza! Con lo champagne più amato nel mondo – Moet & Chandon – ci siamo scambiati gli auguri di Natale e brindato ai nostri successi.

Avvicinare uomini e sogni: questa la filosofia di ND Logistics, il miglior partner imprenditoriale al servizio delle aziende e partner di Secretary.it grazie ad Antonella, nostra attivissima iscritta, che è riuscita a creare una sinergia tra la sua azienda e la community.

Magica è la parola ideale per descrivere la location che ha ospitato l’evento. QC Terme Milano Events in Porta Romana, nel cuore storico della città di Milano, ci ha accolti nel suo ampio salone con un clima caldo ed festoso dove gli invitati hanno potuto trascorrere una piacevolissima serata.

Judith Lehmann, Business Development Manager di Secretary Plus (con la quale abbiamo instaurato una solida collaborazione attraverso il servizio di Secretary.it “Cercano te!”) ci racconta della sua esperianza lavorativa in Olanda e di quanto sia fondamentale l’autogestione del tempo al fine di raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati. Un’importante lezione di vita!

Hanno fatto da cornice all’evento maestosi fiori ed eleganti candele. Un connubio perfetto per una serata perfetta. Interflora con i suoi raffinati addobbi ha creato una vera e propria atmosfera natalizia degna del migliore Christmas Party!
Ringraziamo il Sig. Enzo Roma per le sue Decorazioni Floreali: le assistenti di Milano in cerca di composizioni per ogni occasione travano i suoi riferimenti nella Guida online, garantisce Secretary.it!

Da sempre partner degli eventi di Secretary.it, il Consorzio per la tutela del Grana Padano – con la sua “portavoce” nonché nostra iscritta Marzia – è ormai una tradizione… ancora una volta ci ha stuzzicato con il suo sapore unico e inconfondibile.

Panettone, pandoro, uvette e canditi… dolcezze a volontà! Ecco la ricetta proposta da Tre Marie per addolcire la nostra serata autunnale. Un goloso assaggio delle feste e del Natale alle porte.

Grazie a Giovanni Favero e Gino Saladini, i moderatori che hanno animato l’evento, intervistato gli ospiti e coinvolto il pubblico con stimolanti battute e domande provocatorie come in un vero e proprio talk-show.

Infine un grazie al fotografo Matteo Barro che ha catturato i momenti clou della serata e realizzato un bellissimo reportage.

GRAZIE A TUTTI
Alla prossima…