Un caffè con le Assistenti

Che cos'è il caffè con le Assistenti?

Siamo nel 2021, che ruolo ha ricoperto in quest’ultimo anno e quali funzioni ricoprirà domani l’Assistente di Direzione?

Un caffè tra Assistenti è una pausa caffè costruttiva e di confronto a voi dedicata. Desideriamo ascoltare le vostre esperienze, esigenze e condividere i cambiamenti che avete vissuto, per aiutarvi a essere visibili e soprattutto diventare protagoniste.

Continuano gli incontri dedicati alle direzioni HR e si stanno rivelando sempre più utili e interessanti. Stiamo illustrando agli HR quanto il ruolo dell’assistente sia strategico, soprattutto in questo particolare e delicato momento storico e di grande cambiamento.

Continuiamo a riflettere sugli elementi e obiettivi trasversali che accomunano le funzioni HR e i/le Assistenti: riservatezza, visione d’insieme, gestione organizzativa e delle relazioni, importante snodo di comunicazione sono solo alcuni degli aspetti rilevati.

L’Assistente di direzione può dunque essere una figura chiave e vera alleata della direzione HR a beneficio di tutta l’azienda? Questa è una delle domande che continuiamo a sottoporre a tutti i responsabili delle Risorse Umane. Voi siete d’accordo ?

Aiutateci a dialogare con i vostri HR: invitateli al prossimo appuntamento a loro riservato il prossimo 24 Marzo 2021.

Da pausa caffè ad aperitivo, cambia l’orario ma non l’obiettivo: una pausa veloce, interattiva, costruttiva e soprattutto funzionale alla consapevolezza e valorizzazione del vostro prezioso ruolo e contributo.

Da Assistente a Business partner: ciò di cui le aziende e organizzazioni necessitano in questo periodo di grandi cambiamenti! Il futuro dipende anche da noi!

7 aprile 2021

Dalle 14:30 alle 15:00

Microsoft Teams