Work Management, Verona

La gestione del tempo-lavoro con smartphone e tablet

Sono molto soddisfatta di questo appuntamento formativo, ospitato presso l’Hotel Expo Verona di Villafranca, struttura moderna e molto funzionale.

Durante la formazione sono emersi spunti fondamentali utili per stabilire le nostre priorità: il principio dell’interpretazione e il metodo di gestione del nostro tempo-lavoro.

Il nostro formatore, Sebastiano Gambera, che da anni conosce e collabora con Secretary.it, ha trasmesso in modo diretto e coinvolgente, tenendo alta l’attenzione delle partecipanti, nozioni utili e di immediata applicazione.

Grazie a tutti voi che avete partecipato.

Vi aspetto al prossimo appuntamento formativo!

La vostra RA, Daniela

Calendario

Quando

Dove

21 marzo 2015

Dalle 10:00

HOTEL EXPO

Via Portogallo, 1/P Villafranca di Verona (VR)

Testimonianze
Mi è piaciuto il fatto che si è entrato nel merito di alcuni accorgimenti pratici, in questo modo si possono fare più facilmente i confronti con cosa facciamo già bene e cosa possiamo migliorare o completamente reinventare per organizzarci in modo sempre più efficiente. Sebastiano è stato bravo nello stimolarci a interagire con lui e la pillola si è svolta in tono amichevole e informale.

Michela

Faccio i complimenti per il contenuto e la forma di gestione del corso: davvero ha ulteriormente aumentato in me la curiosità e la voglia di veder perfezionata la mia professionalità, in modo diretto e concreto, lo stile del relatore ha lasciato il segno in tal senso!

Leonarda

L'incontro è stato utilissimo, ho iniziato ad usare a grandi linee il sistema che ha spiegato e sebbene sia solo una setrimana mi sembra già di vedere piccoli risultati. Grazie mille per l'opportunità che hai dato di apprendere come poter 'semplificare' il lavoro di ogni giorno.

Roberta

Con la partecipazione di

Si ringrazia

IL DOCENTE Sebastiano Gambera
CEO Studio Gambera & partners

Studio Gambera & partners è una società di professionisti esperti in contesti aziendali nata dalla volontà di costruire una realtà innovativa in cui i processi di consulenza, formazione e supporto diretto (coaching/temporary management) generino valore tangibile e dimostrabile per le persone e le organizzazioni.