Si è svolto a Milano il Premio Assistente dell’anno 2011, la serata dedicata alle assistenti di direzione, resa ancora più speciale dai festeggiamenti del 10° anniversario di Secretary.it.
Abbiamo voluto festeggiare ripercorrendo i momenti salienti della storia di Secretary.it, attraverso un magnifico esercizio di personal storytelling, coadiuvati da professionisti eccellenti.
Il tautogramma in S “Sorridi sei su Secretary” realizzato dallo staff di Secretary.it e il divertente video “10 anni con Secretary.it“ curato da Marina Brezza hanno fatto da sfondo alla serata le cui protagoniste sono state le candidate al premio e le loro storie.
A Sabina Sforza di Vodafone Omnitel è stato assegnato il Premio Assistente dell’anno 2011.
Insieme a lei sono state premiate anche le altre 9 finaliste che rappresentano la storia dei 10 anni di Secretary.it e che si sono classificate grazie al voto della giuria e quello della community.
Il premio
Il Premio Assistente dell’anno è il riconoscimento istituito da Secretary.it per premiare le migliori manager assistant della community. Ad ogni edizione proponiamo un tema da approfondire con ospiti di grande valore: dalla scrittura creativa al confronto con il Ministro per le Pari Opportunità, dalle lezioni di italiano con Beppe Severgnini alla multiculturalità con Fabrizio Lobasso del Ministero degli Esteri.
Il tema dell’edizione 2011 è stato lo storytelling.
Premio “Vota l’Assistente dell’anno”
un weekend* in MINI COOPER o MINI COUNTRYMAN offerto da Elite Rent-a-car Italia
vinto da Lucia di Autorità per l’energia elettrica e il gas
Concorso Komesto con Secretary.it
- 2 notti in camera doppia al Verdura Golf & Spa Resort in Sicilia – Rocco Forte Hotels
vinto da Monica (di Universal McCann) con lo scatto “KomeSto se accanto il capo non ho“ - 1 notte per due presso il nuovissimo Hotel***** Château Monfort – Planetaria Hotels
vinto da Maria (di Emerson) con la scatto “KomeSto … rytelling al Premio Assistente dell’anno 2011“ - 1 notte per due con colazione al Calamidoro Hotel – Toscana
vinto da Rossana (di Barclays Bank) e Marilena (di Equita Sim) con lo scatto “KomeSto in Campana!“ - set YOU&ME offerto da Tuo Logo (2 teli ospite, 2 teli viso, 2 accappatoi in spugna)
vinto da Laura (di INTRA Agenzia delle Entrate Milano) con la scatto “KomeSto in libera uscita senza rimpianti“
Ringraziamo per la loro preziosa presenza
Giuria
Le storie sono un'energia pulita, una fonte rinnovabile. Attraverso le storie generiamo e condividiamo significati, proviamo emozioni, le comprendiamo, le gestiamo, facciamo schemi di azioni, comprendiamo le nostre azioni e le azioni degli altri.
Si ringraziano










In collaborazione con:





