Regolamento iscrizione

Modalità di iscrizione

Inviare la richiesta di partecipazione compilando l’apposito modulo contenuto nell’invito personalizzato (se non l’hai ricevuto scrivi alla nostra Segreteria Organizzativa: segreteria@secretary.it)

L’iscrizione comprende:

  • Partecipazione alla giornata formativa
  • Documentazione
  • Attestato di partecipazione
  •  Welcome & Return coffee

Poiché il numero di partecipanti è limitato, le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e in funzione dell’avvenuto pagamento in seguito alla conferma da parte di Secretary.it

Modalità di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento online
    con principali carte di credito

Modalità di disdetta

Non è previsto il rimborso in caso di rinuncia. Saremo comunque lieti di accettare un/una collega (Personal Assistant, Executive Assistant, Office Manager) in sostituzione. Tale comunicazione, potrà essere effettuata in qualsiasi momento scrivendo a: segreteria@secretary.it

Per qualsiasi altra info o necessità non esitare a contattarci!

Quota di iscrizione

Early Bird entro il 30/10
120 euro + iva(146,40 euro iva compresa)

Quota intera
150 euro + iva(183,00 euro iva compresa)

Iscrizioni aziendali multiple

Per eventuali iscrizioni aziendali multiple e relativa fatturazione, preghiamo di contattarci chiamando il numero 02/37059161 o scrivendo a segreteria@secretary.it