Modalità di iscrizione
Inviare la richiesta di partecipazione compilando l’apposito modulo contenuto nell’invito personalizzato (se non l’hai ricevuto scrivi alla nostra Segreteria Organizzativa: segreteria@secretary.it)
L’iscrizione comprende:
- Partecipazione alla giornata formativa
- Documentazione
- Attestato di partecipazione
- Welcome & Return coffee
Poiché il numero di partecipanti è limitato, le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e in funzione dell’avvenuto pagamento in seguito alla conferma da parte di Secretary.it
Modalità di pagamento
- Bonifico Bancario
- Pagamento online
con principali carte di credito
Modalità di disdetta
Non è previsto il rimborso in caso di rinuncia. Saremo comunque lieti di accettare un/una collega (Personal Assistant, Executive Assistant, Office Manager) in sostituzione. Tale comunicazione, potrà essere effettuata in qualsiasi momento scrivendo a: segreteria@secretary.it
Per qualsiasi altra info o necessità non esitare a contattarci!
Quota di iscrizione
Early Bird entro il 30/10
120 euro + iva(146,40 euro iva compresa)
Quota intera
150 euro + iva(183,00 euro iva compresa)
Iscrizioni aziendali multiple
Per eventuali iscrizioni aziendali multiple e relativa fatturazione, preghiamo di contattarci chiamando il numero 02/37059161 o scrivendo a segreteria@secretary.it