
Sempre più aziende in Italia organizzano Family Day aziendali, un’esperienza per mostrare ai figli “Dove lavora papà?” o “Dove sta mamma quando non è con me?”, solitamente prima della chiusura per le vacanze, al rientro a settembre, a fine o inizio anno, a Natale, per festeggiare un anniversario speciale…
Un Family Day, ben progettato con giochi e animatori, può essere anche una bella occasione per trasmettere la cultura dell’azienda, aumentare il coinvolgimento di ogni dipendente e lo spirito di gruppo.
Per la prima volta in Italia il tema dei Family Day aziendali viene trattato con un approccio innovativo, attraverso il libro “Brand experience for kids” (di Emanuele Davenia – Flaccovio Editore).
Il volume contiene contributi di responsabili aziendali ed altre personalità che a diverso titolo si occupano di questo tema, fra cui alcune Assistenti della Community Secretary.it.
In collaborazione con
Con oltre 1.000 eventi organizzati in pochi anni, Emanuele Davenia è il professionista italiano che meglio di chiunque altro ha saputo fondere insieme marketing e animazione per bambini, corporate storytelling e brand experience for kids.