Family Corporate Day

Sempre più aziende in Italia organizzano Family Day aziendali, un’esperienza per mostrare ai figli “Dove lavora papà?” o “Dove sta mamma quando non è con me?”, solitamente prima della chiusura per le vacanze, al rientro a settembre, a fine o inizio anno, a Natale, per festeggiare un anniversario speciale…

Un Family Day, ben progettato con giochi e animatori, può essere anche una bella occasione per trasmettere la cultura dell’azienda, aumentare il coinvolgimento di ogni dipendente e lo spirito di gruppo.

Family Day: le abitudini delle Aziende
Chi organizza i Family Day e con quale budget? Questi eventi sono inseriti nel piano di Corporate Social Responsibility? Ne vengono misurate le performance?
Guarda i risultati

 

Per la prima volta in Italia il tema dei Family Day aziendali viene trattato con un approccio innovativo, attraverso il libro “Brand experience for kids” (di Emanuele Davenia – Flaccovio Editore).

Il volume contiene contributi di responsabili aziendali ed altre personalità che a diverso titolo si occupano di questo tema, fra cui alcune Assistenti della Community Secretary.it.

 


 

In collaborazione con

Con oltre 1.000 eventi organizzati in pochi anni, Emanuele Davenia è il professionista italiano che meglio di chiunque altro ha saputo fondere insieme marketing e animazione per bambini, corporate storytelling e brand experience for kids.