Cos'è il Secretary JOB?

Il Secretary JOB è la giornata di formazione e aggiornamento professionale, sostenuta e patrocinata dalle più importanti associazioni manageriali, dedicata alla crescita e innovazione dell’Assistente di direzione, che permette di conseguire un nuovo set di competenze, best practice, testimonianze e modelli di riferimento, a beneficio dell’intera azienda. Vuole offrire uno spaccato del mondo del lavoro, analizzando la situazione attuale e le prospettive future del ruolo di Assistant Manager, in continua e profonda evoluzione.
Secretary JOB in breve
PIÙ PRODUTTIVITÀ
DELL’ASSISTENTE
PIÙ SODDISFAZIONE DEL
MANAGER E DELL’ASSISTENTE
PIÙ QUALITÀ E
MAGGIORE EFFICACIA
DELLA COMUNICAZIONE
INTERPERSONALE
PIÙ FLESSIBILITÀ
DELL’ORGANIZZAZIONE
Fai un salto alle edizioni precedenti
Secretary JOB 2020
Scopri l’eventoSecretary JOB 2019
Scopri l’eventoSecretary JOB 2018
Scopri l’eventoSecretary JOB Milano 2017
Scopri l’eventoSecretary JOB Roma 2017
Scopri l’evento