Secretary Meets – Profili dei professionisti

 

8 Ottobre 2015
DALLE ORE 14.30 ALLE 18.30

COPERNICO MILANO
VIA COPERNICO, 38
MILANO

 

I professionisti intervenuti al Secretary Meets Gifts Events and much more

 

Da conduttrice televisiva in Mediaset a imprenditrice, 4 lingue, studi in scienze politiche, esperienze all’estero, ha fondato la più grande community di assistenti di direzione che oggi conta oltre 8.500 iscritti di cui ne valorizza il ruolo e la crescita attraverso l’innovazione, la creatività e l’energia che la contraddistinguono.

A 19 anni inizia la sua carriera televisiva e in seguito quella cinematografica. Debutta come testimonial di TIM, conduce prima diversi programmi televisivi ed in seguito protagonista in diverse fiction tra cui “Un passo dal cielo” su Rai Uno. Nel 2005 è diretta da Roberto Faenza ne “I giorni dell’Abbandono” presentato in concorso al Festival di Venezia. Dal 2014 è madrina dell’Unicef.

Le fate arcobaleno e il mistero delle Cinque Lune” (Nord-Sud Edizioni, un marchio di Adriano Salani Editore) è il suo primo libro, scritto insieme a Roberto Cotroneo.

Una parte dei diritti d’autore di questa favola è destinata a un progetto dell’UNICEF. I fondi andranno infatti a favore degli oltre 300.000 bambini siriani rifugiati in Giordania, fuggiti dagli orrori della guerra nel loro paese.

www.gaiabermaniamaral.it
www.vocideibambini.it

Manager internazionale nel mondo del marketing e della comunicazione dei beni di lusso.

Milanese, laureato in Scienze Politiche ad indirizzo Economico – Internazionale, inizia la sua carriera in Saatchi & Saatchi. Passa poi in Azienda – automobili, moda e yacht di lusso – ricoprendo vari ruoli a livello global e regional in diverse multinazionali quali: Honda, Volvo, Ferretti Yachts, Azimut Benetti, Santoni.

Ha insegnato e insegna Luxury Management presso le Università Cattolica di Milano e Luiss di Roma, nonché alla business school del Sole24ore.

Co-fondatore e CMO di Eventboost è un networker genetico, intrigante e sensibile all’eccellenza. E appena può naviga in mare aperto.

Stefano “respira” sin da piccolo gli odori del palcoscenico, nomi quali Gianni Morandi, Pippo Baudo, Corrado Mantoni ed Alighiero Noschese erano spesso ospiti a casa Galeazzi. Dal 1986 inizia la sua attività di agente di spettacoli proseguendo ed ampliando quella che era l’attività paterna.

Nel corso dei 30 anni di attività di management artistico ha anche svolto attività di formazione in corsi per organizzatori congressuali; ha ampliato e creato vari rami di attività che spaziano dall’editoria discografica, alla collaborazione con produzioni televisive alla fornitura di spettacoli per operatori stranieri creando nuovi brand specifici per ogni settore.

Fornisce la sua consulenza sia direttamente ad aziende che ai principali operatori del settore MICE italiani e stranieri, occupandosi della parte creativa e della realizzazione concreta dell’intrattenimento.

Per molti anni ha operato a diversi livelli in una Società di servizi di livello internazionale fino a raggiungere la posizione di Responsabile Trade Marketing Vendite Italia, Ente dedicato alla progettazione e realizzazione di supporti alle vendite, alla comunicazione e all’organizzazione e gestione di eventi, meeting e convention e partecipazione a fiere specializzate.

La professionalità acquisita e la passione per l’organizzazione di Eventi Aziendali la inducono a collaborare con entusiasmo con Secretary.it, mettendo a disposizione della community la propria esperienza per supportare tutte coloro che si rivolgeranno alla Consulenza Eventi per eventi aziendali emozionali “su misura”.

Il servizio di Consulenza Eventi